Una cosa che molti di voi sicuramente non sanno (o forse sì) è che sono una appassionata e amante della tecnologia. E con passione per la tecnologia non intendo solo i social network (perchè di quello sono proprio malata come potete immaginare!😄), ma anche dei video giochi e dei computer (sì, sono una smanettona!).

In poche parole sono un po’ nerd 🤓 (colgo l’occasione per avvisare tutti i miei lettori che sono su Playstation Network e chiunque si creda bravo in COD Infinite Warfare è liberissimo di sfidarmi e farsi battere!).

Però ovviamente ci sono nerd e nerd, ed io sicuramente sono una nerd decisamente chic.
A questo proposito volevo mostrarvi questo look nerdy-chic realizzato interamente (o quasi) con alcuni capi della Kiabi. Ricordi che ne avevo già parlato in questo articolo questa estate?

Da Kiabi ho trovato infatti questa bellissima gonnellina da pattinatrice in pelle scamosciata grigia e questo top nero con scollo a V plissettato (semplice, ma che fa la differenza!)

Per quanto riguarda i capelli io ho scelto uno chignon, perchè da più chic secondo me, molto francescina 😝 ma per questo look ci vedo bene anche una bella coda alta!

 

ACCESSORI

Le scarpe sono state comprate da primadonna l’estate scorsa, ho cercato un modello simile online in caso foste interessate, ma nulla, non sono riuscita a trovare niente. Se qualcuna di voi ha in mente qualche modello simile me lo segnali via email 📩 così posso aggiornare questo articolo!

La borsa è una monospalla di Madame Vera (disponibile da Pittarosso), mentre lo charm da borsa nero è di H&M (se avete soldi da spendere e siete patite dei ciondoli da borsa come questo, vi consiglio quello di Fendi disponibile in tantissimi colori. Ma il prezzo sarà 300 volte maggiore di quello di H&M 😖)

E per finire (ma non ultimo per importanza) L’IMMANCABILE accessorio per questo look nerdy-chic: gli occhiali! Ogni nerd che si rispetti indossa gli occhiali nell’immaginario comune, e per questo non potranno mancare nel mio outfit. Io li porto davvero (essendo una miope che non riconoscerebbe neanche la sua ombra senza), ma per chi non li porta può usarne un paio con lenti finte ovviamente. Vi suggerisco quelli della Firmoo, costano poco e potete scegliere tra diverse tipologie di modelli e di lenti (vi consiglio di prendere le lenti con il filtro per le luci blu del computer, ottime per chi come me passa tanto tempo davanti ad uno schermo).

Spero che l’articolo vi sia stato di ispirazione e per altre idee non dimenticatevi di seguirmi ogni giorno sui miei social!

A presto!