Nelle mie ultime storie su Instagram è apparsa nell’inquadratura la mia caraffa filtrante rosa, la quale ha catturato l’attenzione di alcuni di voi.
Dal momento che mi sono state poste diverse domande a riguardo ho deciso di fare un articolo dettagliato che magari potrà essere utile ad alcuni di voi.
Innanzitutto la mia caraffa filtrante è secondo me una delle migliori sul mercato, il brand è BWT (Best Water Technology). La loro gamma di prodotti è vastissima e si differenzia in base alla capacità delle caraffe e al colore. Il mio colore preferito è il rosa e chiaramente la mia brocca non poteva che essere a tema Barbie World!
I vantaggi di bere acqua in casa da questa brocca sono tanti:
-
Il risparmio economico.
Con BWT pagherete l’acqua circa 6 centesimi al litro mentre una acqua media vi costerà sui 25 centesimi)
-
Addio mal di schiena!
Non dovrete più trasportare pesanti fardelli.
-
Meno plastica.
È una scelta molto ecologica.
-
Più vita agli elettrodomestici.
Assicura infatti una protezione contro i depositi di calcare nei serbatoi delle macchine da caffè, bollitori etc…
-
Più gusto:
Esalta l’aroma e il gusto delle tisane e del caffè.
-
Un design accattivante:
Si adatta perfettamente a qualsiasi sportello del frigo, è facile da usare e riempire e con il display posto sul coperchio è davvero molto semplice capire quando è il momento di cambiare il filtro.
-
I filtri BWT sono gli unici ad avere la Tecnologia Mg2
I filtri BWT assorbono il calcio (che rendono l’acqua più “dura”) e lo scambiano con ioni di Magnesio. Così l’acqua diventa leggera e piena di gusto, ma non solo! Più magnesio, più energia! All’interno delle nostre cellule il Magnesio attiva dei sistemi enzimatici fondamentali per il metabolismo energetico. La giusta dose di Magnesio nel nostro organismo può avere solo effetti positivi sul nostro rendimento fisico e mentale durante l’arco della giornata!