A Phuket Town siamo ospiti al Casa Blanca Boutique Hotel ****. La struttura è un antico palazzo coloniale, molto curato, come del resto ogni dettaglio in questo hotel!
Lo staff è cordialissimo: ci hanno accolto con un bel sorriso, ci hanno aiutato a portare le nostre valigie pesantissime all’interno (e sotto la pioggia!), sono stati disponibili e pazienti nel spiegarci tutte le cose da vedere e da fare nelle vicinanze, dai ristoranti migliori ai musei e tutte le altre attrazioni! Sì, perchè l’hotel è in una posizione centralissima, davvero perfetta per chi vuole girare a piedi la città vecchia!
Per quanto riguarda la stanza noi stiamo soggiornando in una Superior con vista piscina, è davvero graziosa e la pulizia è davvero impeccabile! Il Wi-Fi prende dappertutto (cosa non da poco) e ci portano uno snack serale tutti i giorni, per augurarci la buonanotte! Dolcissimi!
Nel video potrete vedere anche il drink di benvenuto (un buon tè freddo) e la piscina, piccola ma perfetta per rinfrescarsi nelle giornate afose!
Come dicevo prima, questo hotel è perfetto per chi vuole girare tanto e non ha bisogno di raggiungere la spiaggia. Noi in questi giorni non siamo stati mai fermi un secondo, tra mercatini e attrazioni qui c’è veramente troppo da fare e troppo poco tempo da sfruttare!!! Ad esempio, avete letto l’articolo riguardante la “casa al contrario“? Troppo divertente!