Blog

La nuova linea Skin Active di Garnier per la detergenza e l’idratazione contiene il 96% di ingredienti di origine naturale, non ci sono siliconi, parabeni, oli minerali e coloranti sintetici.

3 sono le caratteristiche principali di questa linea:

1 Naturalità: le formule sono composte con il 96% di ingredienti di origine naturale. Il restante 4% è lo stretto indispensabile per la buona conservazione della formula.

2 Trasparenza: per la prima volta l’etichetta diventa “trasparente” e quindi comprensibile da tutti i consumatori. Ogni ingrediente è spiegato e ne viene indicata chiaramente l’origine, il metodo di lavorazione e la comunità che si occupa della sua raccolta. La rosa, ad esempio, viene dalla Bulgaria, l’Aloe vera dal Messico Sud-Orientale, il miele dall’Etiopia, l’Uva dall’Italia e infine il Tè verde dalla Cina.

3 Sostenibilità: i pack sono eco responsabili,100% riciclabili e formati da 30% di plastica riciclata.

 

GLI INGREDIENTI PER UNA BEAUTY ROUTINE COMPLETA

4 ingredienti che fanno a capo alle quattro linee sono: Aloe vera, rosa, miele, uva.

1) Il miele è dedicato alle pelli secche e spente che hanno quindi bisogno di una nutrizione maggiore, questo ingrediente è infatti noto per essere ricco di sostanze nutrienti. Questa linea contiene due referenze di detergenza (latte detergente e tonico) e la crema idratante con Miele di Fiori.

2) La linea all'aloe vera e uva include due referenze con Aloe Vera, il gel detergente rivitalizzante e la crema idratante, e una referenza con estratto d’Uva, il latte detergente idratante. Questi prodotti sono dedicati a chi ha la pelle normale o mista. L’aloe vera ha una potente azione idratante e rinfrescante, l’uva invece è ricca di sali minerali per idratare la pelle in profondità.

3) La linea con acqua di rosa è ideale per chi ha una pelle secca o sensibile.

Provate la linea più adatta al vostro tipo di pelle e fatemi sapere come vi siete trovate 😘 baci!

0
0
0
s2sdefault

Collaborazioni